Buon Natale!

« Older   Newer »
  Share  
Giorgina Manzi
view post Posted on 22/12/2009, 11:00




Ormai ci siamo, tra pochi giorni é Natale! E' il periodo più bello dell'anno, anche se a me mette un po di tristezza. E' un giorno in cui vorresti avere accanto tutte le persone care, ma a volte non é possibile perché invece sono lontane o .... non ci sono più.Così quest'anno saremo io e mio padre da soli ...mio padre ... il simpatico pasticcione di sempre! Ma pensate che era addirittura disposto a lasciare il suo nuovo lavoro per me, per riportarmi a Campogrugnuccio ....caro papà! Ma non voglio mettervi tristezza! Sono giorni di gioia, senza la scuola(xD), con gli amici, i regali sotto l'albero, le luci colorate per le strade e nei negozi! E la neve! Oh la neve...copre tutto con il suo manto bianco e fa sembrare belle anche le cose brutte! Scusate la mia vena di malinconia, non so davvero che mi prende. Dopotutto le cose cominciano ad andare per il verso giusto! A scuola ho cominciato a legare con i miei nuovi compagni e spero di poter costruire delle vere amicizie così come anche con voi. Mi raccomando continuate a scrivermi e a raccontarmi di voi, io aspetto con ansia i vostri messaggi :) Tantissimi auguri e che il Natale porti sotto il vostro albero il regalo che desiderate! Il mio in fondo l'ho avuto già :l'amore di mio padre e l'affetto degli amici perché sono le uniche cose che non si possono comprare, ma solo regalare! La vostra Giò :wub:

Edited by Giorgina Manzi - 23/12/2009, 12:06
 
Top
5 replies since 22/12/2009, 11:00
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Marshes96
view post Posted on 22/12/2009, 12:34




Ciao Giò...!Sai anch'io spesso mi sento triste soprattutto in questo periodo ,perchè stando affaciata dalla finestra molto spesso incominci a pensare ed a immaginare e allora ti ritrovi catapultata in una nuova dimensione in cui i tuoi sogni si avverano ...finchè nn torni alla realtà di sempre in cui i tuoi sogni dovranno aspettare un altro pò!
 
Top
Giorgina Manzi
view post Posted on 23/12/2009, 08:11




Hai ragione Marshes96, i sogni si avverano, basta saper aspettare.... e a volte la vita ti regala anche più di quello che avevi sognato! Credimi, io ... lo so ! Io intanto ti auguro di realizzare presto il tuo. Un bacio dalla tua Giò
 
Top
Marshes96
view post Posted on 23/12/2009, 11:06




Anch'io ti auguro di passare un buon Natale!!


KISS KISS
Marshes96
 
Top
imma2000
view post Posted on 8/1/2010, 20:07




anch' io ti auguro ti trascorrere un buon natale
 
Top
valetina!
view post Posted on 11/1/2010, 18:45




tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 22/12/2009, 11:00   210 views
  Share