Come una favola!

« Older   Newer »
  Share  
Giorgina Manzi
view post Posted on 13/1/2010, 12:00 by: Giorgina Manzi




Conoscete la favola di Cenerentola, quella della fatina, del principe e della scarpetta di vetro? Certo che la conoscete, quale ragazza non ha sognato di viverla nella realtà. Beh é incredibile, ma a me é successo! Beh si.... insomma, a parte la scarpina di vetro...ma per il resto gli ingredienti ci sono tutti. La fatina, nel mio caso la mia amica Campopratello, che non ha fatto un incantesimo, ma mi ha semplicemente aiutata a tirare fuori la bellezza chiusa dentro di me che non credevo di avere. Perché l' aspetto esteriore é importante, ma solo l'autostima e la fiducia in se stessi rendono veramente attraenti agli occhi degli altri. Così io Cenerentola ci ho provato con il mio principe! E' bastato sciogliere i capelli, mettere un po di trucco e indossare qualcosa di carino per vedermi come forse già mi vedeva Filippo ... si perché é lui il principe della mia favola, é lui che mi ha invitata al ballo .... cioé... in realta mi ha chiesto di uscire insieme ... Comunque .. non é incredibile? Il mio primo appuntamento! Ero emozionatissima.Quando l'ho visto arrivare per poco svenivo... era ... bellissimo...e quando poi mi ha sorriso, avvicinandosi per darmi un bacino sulla guancia ... beh ho dovuto davvero appoggiarmi al suo braccio tanto mi tremevano le gambe. Ero un po imbarazzata, ma poi lui mi ha presa per mano con naturalezza e abbiamo passeggiato e parlato, parlato, parlato ... così poco a poco ho cominciato a sentirmi a mio agio e ho cercato di essere semplicemente me stessa. Almeno fino a che ... fino a che ... Ecco ... arriviamo su un ponticello , lui si ferma e prende a guardarmi negli occhi così intensamente che il mio cuore smette di battere per qualche secondo (o almeno così mi sembra xD). "Oh mamma..." penso" adesso mi bacia..." e poi" Oh mamma... cosa faccio? Non sono capace, non ho mai baciato nessuno, io..." Poi le sue labbra si posano sulle mie, l'odore del suo profumo mi intontisce e ... non penso più! Quante volte ho immaginato quel momento ... Il mio primo bacio ... quante paure, quante ansie, quanto desiderio.... Chissà quante volte anche voi ne avrete parlato con le vostre amiche, domandandovi ...come si fa? Qual'é la posizone della testa, del naso? E la bocca? chiusa, aperta... E se faccio una figuraccia? Se il primo ragazzo che baci é il ragazzo che ami, non c'é bisogno di tecniche, istruzioni "per l'uso", pareri di "esperti", se quello che baci é il ragazzo che ami é la cosa più naturale e meravigliosa del mondo, é un congiungersi di due anime. Il tuo cuore ti dirà cosa fare. L'unico consiglio che posso dare dopo la mia "esperienza" é di non sprecare questo momento fantastico, di non baciare qualcuno solo perché magari le vostre amiche lo hanno già fatto.Solo allora sarà un ricordo bellissimo da custodire gelosamente per sempre. Almeno per me é stato così. Non é tutto così meravigliosamente incredibile? Quella che non riusciva a crederci più di tutti (a parte me naturalmentexD) era Arianna! Dovevate vedere la sua faccia stamattina davanti scuola quando io e Filippo siamo arrivati insieme e lui mi ha baciata (Eh si, perché dopo il primo bacio ce n'é stato un'altro e poi un'altro, e poi ... ma mica posso raccontarveli tutti!xD) .Ha spalancato così tanto la bocca che per poco il mento le toccava le ginocchia xD. Eh si cara Arianna Filippo ha una nuova ragazza e quella ragazza .. sono io! Un bacione dalla vostra Gio

Edited by Giorgina Manzi - 13/1/2010, 12:31
 
Top
12 replies since 13/1/2010, 12:00   242 views
  Share