Replying to Come una favola!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Pikkola monella…Posted: 25/4/2011, 12:55
Io l'ho vissuto un momento di questi e vi assicuro ke è uniko e se vedete il ragazzo kn kui l'ho vissuto piangerete...-.--.-
Giorgina ManziPosted: 28/2/2010, 20:46
Ciao Domenica :) Io sono sempre qui stai tranquilla ... anche se, sai dopo quello che é successo ..ecco.non mi sono mai sentita sola come in questo momento, neanche quando ero appena arrivata da Campogrugnuccio. Sono contenta che le cose per te vadano meglio e in quanto al tuo giullare... mmm... non me la racconta giusta!Ad ogni modo ... che bello sentirmi chiamare "amica mia" ne avevo proprio bisogno. Un bacio dalla tua amica Giò.

PS: Hai dimenticato? Io sono Giò.
'-'DomeCONFUSiONPosted: 3/2/2010, 18:27
A proposito, vuoi essere chiamata Sara o Gio?^^
'-'DomeCONFUSiONPosted: 30/1/2010, 19:00
Gioo! Mi manchii! ;(
'-'DomeCONFUSiONPosted: 23/1/2010, 18:48
Ciao Gio! Che piacere sentirti, dopo tanto tempo!
Bèh ecco.. la mia classe ha "affrontato" il giullare!
allora. qualche mese fa la mia amica aveva prestato ( se così si può dire ) gli occhiali a vito ( appunto il giullare )
e lui da ottobre non li riporta. lei ogni giorno diceva di portarglieli ma non li riportava mai.
lei stufa è andata dal preside dicendo anche tutto ciò che fa.
Il preside ha detto che non erano problemi suoi e lei si è incazzata! appena è tornata in classe ed è tornato anche vito ha iniziato a gridargli contro e anche la professoressa si è messa dalla sua parte! così gli ha detto che continuando per questa strada non avrà nessun amico. ma lui ha risposto dicendo che ha amici fuori dalla scuola e che amici come noi non ne vuole avere ahahah ma si sente? xD comunque è da qualche mese che non mi sfotte più per fortuna! adirittura ieri c'era ed. fisica, ed io ero seduta alla panchina perchè non mi andava di farla. allora c'erano 2 squadri di maschi. prima ha giocato quella in cui giocava lui, e poi l'altra. allora quando ha finito quella sua si è venuto a sedere alla panchina e mi ha detto ciao, ha sorriso e ha girato la testa. e non ha accennato a sfottermi. io mi tengo comunque alla larga da lui!. Ma ora basta parlare di me ! Parlami un pò tu e dimmi cosa c'è che non va! ^^
Un bacio amica mia<3
Giorgina ManziPosted: 23/1/2010, 17:20
Ciao Domenica :) scusami se non ti ho risposto prima, anche per me ci sono delle novità eh...beh ecco ... non sono proprio buone. Ve lo racconterò nel mio prossimo post. Ma parliamo di te, certo che mi interessa! Ormai siamo amiche, no? Scrivimi presto e raccontami tutto!!!
'-'DomeCONFUSiONPosted: 23/1/2010, 16:06
Grosse novità! Le vuoi sapere??**
'-'DomeCONFUSiONPosted: 17/1/2010, 20:22
Grazie mille per avermi consigliata!
'Chissà se anche il fastidioso "giullare" della tua classe ti vede molto più bella di quanto tu stessa pensi... e magari rosica perché lo ignori.'
Beh non credo proprio.. e sai perchè?
Perchè un giorno mentre facevamo lezione la professoressa mi riprese perchè parlavo. Lei disse: ma io non mi spavento della risata di mariateresa ( la mia compagna di banco )
e il "giullare" disse: infatti, ti spaventi se la guardi in faccia.
io non dissi niente perchè non volevo che lei se la prendesse.. poi disse: anzi, mariateresa si salva un pò.. ma domenica( che sarei io ) fa proprio schifo..
se mi trovava bella non lo diceva, no?

Rispondo alla tua domanda.. mi fa soffrire semplicemente perchè quando fa battute su di me ( quasi per niente per il momento ), molti miei amici ridono, anche se non fanno ridere. Alcuni ridendo si girano a fissarmi per vedere come la prendo.. un giorno stavo quasi per mettermi a piangere perchè era stato a tormentarmi 5 ore su 5.
Non ce la faccio davvero più.
Grazie di essermi vicina, un bacio.
Giorgina ManziPosted: 16/1/2010, 19:27
Sai ... la bellezza é negli occhi di chi guarda, quello che può apparire bello per qualcuno, non lo é affatto per qualcun altro! E poi noi di solito siamo i peggiori critici di noi stessi! Ci sono ragazze che sono obbiettivamente bellissime che pure non si piacciono mai e sono continuamente a dieta o chiedono come regalo dei 18 anni un ritocco dal chirurgo estetico. Ci sono al contrario persone che magari non haano i capelli biondi e fisico da pinup, ma sono interessanti, affascinanti, sicure di sé e piacciono molto. Mi dici che sei intelligente e simpatica e che hai tanti amici e quindi appartieni alla seconda categoria! Poi io non ti conosco quindi magari sei anche carinissima e non te ne rendi conto... anche per me é così e Filippo beh... tra me e Arianna ha scelto me!. Chissà se anche il fastidioso "giullare" della tua classe ti vede molto più bella di quanto tu stessa pensi... e magari rosica perché lo ignori. Ed é quello che(hanno ragione i tuoi amici) devi continuare a fare ... a meno che ... beh ecco .... c'é una cosa che non capisco perché il comportamento di una persona di cui non dovrebbe importarti nulla invece ti fa cos'ì soffrire? Te lo sei mai chiesta? In ogni caso fai in modo che le tue scelte e il tuo modo di vivere dipendano solo da te e non ad esempio dal comportamento infantile di un'altra persona che ti fa vivere male il tuo tempo a scuola tanto da non desiderare altro che finisca ....a meno che non sia uno dei tuoi professori!xD Vivi invece i tuoi giorni con serenità con le persone che ti sono vicine e ti vogliono bene. Un bacio grosso grosso la tua Giò
'-'DomeCONFUSiONPosted: 16/1/2010, 14:26
Su di me? Bè, diciamo che su di me non c'è niente da dire..
Sono una ragazza normale, come tante!
Solo che nella mia classe ci sono persone a cui piace prendere in giro e sentirsi ammirati solo perchè gli scemi ridono delle sue battute..
e io? io mi faccio prendere in giro da lui, che però ormai non fa ridere nessuno.
C'è stato un mesetto in cui non mi prendeva più in giro.
Però poi ha ricominciato.. e ora non più. Non so se è una cosa normale, mi fa soffrire.. non sai quanto desidero sparire dalla faccia della terra.
Forse tu mi puoi capire? Io credo abbastanza in me stessa.. sono una ragazza intelligente, simpatica.. solo che non mi ritengo bella. Non immagini come soffro.. a volte desidererei di alzarmi in piedi e dirgliene quattro.. ma non ho il coraggio.. :(
I miei amici dicono di ignorarlo.. io lo ignoro e lui continua.
forse lo fa perchè non gli do confidenza. Infatit ho notato che ridendo alle sue "battute", non mi prende in giro.
Io comnque gli amici ce li ho.. e tanti! solo che sono davvero pochi quelli di cui mi fido.
Non vedo l'ora che finisca la scuola, almeno non l'ho più tra i piedi.. bè se hai qualche curiosità su di me dimmi pure!

Un bacio.